Prima domenica di marzo 2023 per il Settore Giovanile. E una scaletta fitta d’impegni. Sono 6 le gare in programma, tutte di campionato: dalle ore 10.30 alle 14.30. Tre partite interne e 3 esterne.

L’Under 17 di Cesare Maestroni sarà impegnata dalle ore 14 con il Torino: per la 8^ giornata di ritorno del campionato nazionale si gioca al Seidenari di San Prospero (in via San Geminiano). Tornano le gare ufficiali con la doppia trasferta contro l’Ascoli per Under 16 Under 15: i ragazzi di Alessandro Vicinanza scenderanno in campo alle ore 14.30, mentre quelli di Mirco Martinelli, sempre in corsa per i playoff, alle ore 12. Entrambe le gare si disputeranno al centro sportivo Picchio Village in Strada della Bonifica ad Ascoli Piceno.

L’Under 14 di Andrea Minozzi è attesa dalla gara della 7^ giornata di ritorno del Regionale Professionisti contro la Spal: appuntamento alle ore 10.30 all’Antistadio di Nonantola, in via Risorgimento 56. Alla stessa ora, al Manfredini in via Strada Panni, la squadra A dell’Under 13 di Massimo Pellegrini affronterà sempre i ferraresi, mentre la squadra B di Christian Cavazzoni andrà a Imola, al centro sportivo Bacchilega in via San Acquisto 3, per il confronto con l’Imolese.