Arrivano gli short mare, le pochette e i teli

18 Mag 2021

Tre nuovi prodotti nella linea di merchandising ufficiale del Modena F.C. nati dalla partnership con il brand LAB84 

L’estate è dietro l’angolo ed il Modena F.C., in collaborazione con il brand di abbigliamento LAB84, firma tre nuovi prodotti da inserire nella propria linea di merchandising ufficiale dedicata a tutti i supporters gialloblù: short mare, pochette e telo da mare. 

A partire da questa settimana, nello store di Viale Monte Kosica 128 (stadio Braglia), i nuovi capi della collezione MFC saranno in vendita dal lunedì al venerdì negli orari di apertura 9.30-13 e 15-19. 

Lo short mare, realizzato in tre versioni, è un concept che attinge dall’esperienza pluriennale di LAB84 nel settore beachwear. Camouflage gialloblù, fondo giallo con trama continua a tre lettere MFC, tinta unita blu e sigla MFC gialla in primo piano sulla gamba destra. Versatili, pratici, resistenti, comodi e…sportivi. Ideali per le giornate in spiaggia da trascorrere tra sport e relax, per un tuffo in mare o in piscina e per l’immancabile aperitivo al tramonto. 

Doppia opzione per le pratiche pochette in neoprene. Versione gialloblù con la scritta Modena Football Club, il logo del club e lo skyline della città. L’alternativa? Blu adornata da tanti piccoli loghi del club. 

Due i teli da mare disponibili nella nuova collezione perché il cuore gialloblù batte forte anche in vacanza. Morbidi, eleganti, spaziosi, colorati e dal design adatto ad ogni occasione. Spiaggia, piscina, pic-nic, parco e palestra, il prodotto ideale per l’estate 021. Fondale blu con nome della squadra in giallo oppure nella variante a righe con lo stemma ufficiale del Modena F.C.. 

“Tra i valori alla base della genesi e della filosofia operativa di LAB84 ci sono la passione per lo sport e lo spirito di condivisione – spiega Nicola Masino, titolare e fondatore del brand -. Oggi, grazie alla fiducia del Modena Football Club e a questa partnership, abbiamo l’opportunità di miscelarli con la storia ed il blasone di uno dei club calcistici più importanti d’Italia”.