Eleven Sports: abbonamenti agevolati per i tifosi gialloblù

21 Set 2020

campagna_abbonamenti_modena_2020-2021

Lo slogan è Gli spalti di casa ed è un’iniziativa pensata dal Modena FC per i propri sostenitori. Il club ha stretto una collaborazione con Eleven Sports, con 13 euro, i tifosi gialloblù potranno vedere tutte le partite della terza serie italiana per tre mesi:“Oggi vogliamo presentarvi un’iniziativa pensata per i nostri tifosi – le parole del direttore generale Roberto Cesati-, in questo periodo condito da tanta incertezza, ci siamo chiesti come potevamo coinvolgere la nostra gente nella stagione che verrà. Abbiamo stretto un rapporto di collaborazione con Eleven Sports, emittente che trasmette in diretta le partite della Lega Pro, è stato trovato un accordo in cui i supporters gialloblù potranno avere a prezzo scontato tre mesi di abbonamento. Il motore di questa operazione è: Se non puoi venire a vedere il Modena, siamo noi che veniamo a casa tua.  Come sottolinea il presidente Sghedoni,  i supporters sono sempre il più grande patrimonio di una squadra di calcio. Ringrazio il nostro staff che ha lavorato tanto per arrivare a questa soluzione”. 

Questo l’intervento in conferenza del direttore operativo Antonio Petti: ”Non potevamo rimanere insensibili – dice Petti- a quanto è accaduto negli ultimi mesi. Ingressi sì, ingressi allo stadio no. E’ un dubbio che ci ha portato a studiare l’iniziativa con Eleven Sports, ringrazio l’emittente per l’interesse mostrato e per essere venuta incontro ai nostri tifosi, i supporter avranno l’abbonamento a prezzi agevolati, è una piccola operazione vantaggiosa per chi segue il Modena” 

Entra nei dettagli il responsabile marketing Simone Palmieri: “Per abbonarsi è semplice – spiega Simone-, basta andare sul sito del Modenacalcio.com, registrarsi e compilare con i propri dati un apposito form. Nel giro di una giornata lavorativa il tifoso del Modena riceverà un codice per poter vedere i match. Tutta l’operazione può essere fatta online senza grosse difficoltà. E’ un’iniziativa che permette agli appassionati di avere l’abbonamento a prezzo inferiore, ma anche di poter acquistare la maglia da gioco del Modena con il 20% di sconto”. 

Gli abbonamenti saranno in vendita, ONLINE,  da domani 22 settembre 2020.