“Fa male”. Lo ripete due, tre volte. Non si nasconde dietro il numero superiore di tiri a favore e neppure si aggrappa agli episodi sfortunati. “Fa male – dichiara Attilio Tesser alla fine di un Bari-Modena da dimenticare – perché non siamo stati compatti come altre volte, abbiamo concesso troppe ripartenza come già era successo per il 2-1 del Venezia e abbiamo approcciato alla gara peggio di loro, anche in quei 4-5 minuti prima del gol spettacolare di Botta”.
Sconfitta pesante per il Modena che ferma a 5 la serie positiva. “Spiace non averla riaperta con Diaw allo scadere del primo tempo, gli è rimasta la palla sotto… Spiace anche l’autorete di Cittadini. E’ vero, eravamo già 2-0, ma il Bari era in dieci, sono convinto che avremmo fatto qualcosa meglio per incidere sul risultato, di occasioni per segnare ne abbiamo create tante e non le abbiamo sfruttate”.
”Fa male – ribadisce Tesser – e ora bisogna analizzare bene la situazione, fare un esame di coscienza e ripartire con il lavoro da martedì. Ripeto: non siamo stati squadra come altre volte e questo ha fatto la differenza in negativo. Domenica ci aspetta una partita molto importante con il Benevento e dobbiamo prepararla al meglio”.