Fine settimana con le squadre Under 13 del Modena Fc protagoniste nei tornei di Finale Emilia e Fossoli di Carpi.
Sabato, al “Taitan Stadium” , il gruppo A di Massimo Pellegrini ha raggiunto la finalissima restando imbattuto nel girone eliminatorio: 1-1 col Bologna (gol di Leonardo Caleffi), vittoria per 1-0 sulla Reggiana (in rete Luca Paglia) e 0-0 col Sassuolo. L’ultimo atto è stato però a vantaggio del quotatissimo Empoli, che si è imposto con il risultato di 2-0.
Il gruppo B di Christian Cavazzoni si è classificato al 3 posto del trofeo “Garc”: 2-1 al Cittadella Vis (gol di Andrea Zammarini e Antonio Coviello), sconfitta 2-1 contro il Morello (in rete per i gialloblù Alfonso De Luca), successo per 3-0 con il Mezzolara (doppietta di Pasquale De Biasio e rete di Antonio Coviello). Nei quarti di finale successo netto contro il Pozza (5-0 firmato da una doppietta di Coviello, quindi Nicolò Gozzi, Federico Sirignano e De Luca), sconfitta in semifinale 1-0 dalla Virtus Cibeno e vittoria nella finale per il 3/4 posto contro il Morello (doppiette di Gozzi e Chiosa, quindi Michele Peluso e De Luca).
Test amichevole di allenamenti congiunti per le altre categorie. La Primavera di Paolo Mandelli ha superato 6-1 la Juniores del Carpi. Hanno messo al firma sui gol Andrea Crispino, Nicolò Mondaini, Diego Mordini, Jioanito Bamouni con una doppietta e Kevin Lisanti. Per il Carpi la rete è stata realizzata da Mesoraca). L’Under 17 di Cesare Maestroni ha superato 4-2 i coetanei delle Terre di Castelli (in rete Francesco Ceola, Alessio Berni, Giuseppe Acatullo e Elia Gorzanelli) e l’Under 16 di Alessandro Vicinanza si è imposta 5-1 sul Real Formigine con una doppietta di Gabriele Gnani e gli altri gol autografati da Giovanni Vessella, Filippo Bellei e Aleks Lecini.