Nel weekend appena terminato spiccano le vittorie di Under 13 e Under 14 nei derby con la Reggiana. Pari per Primavera, Under 17 e Under 16, sconfitta l’Under 15.
Primavera. I canarini di Paolo Mandelli hanno strappato un punto in rimonta sul campo dell’Udinese. Sotto di tre gol e con un uomo in meno, i gialloblù hanno recuperato i friuliano grazie alle reti di Lo Conte, Carreri e Colpo (qui la cronaca del match).
U17. Pari interno per i 2009 di Leonardo Fontanesi nella sfida con la Virtus Entella a Bomporto. In avvio il palo nega il vantaggio a Fontana e a passare sono gli ospiti su calcio d’angolo al 19′. La reazione dei canarini è immediata, Landulfo colpisce un altro legno, ma il pari è nell’aria e arriva al 44′: cross teso di Landulfo, Bernardinis anticipa il portiere di testa per l’1-1. Nel secondo tempo le due squadre abbassano i ritmi e le occasioni calano di pari passo, è 1-1 al triplice fischio.
U16. Buon punto per i 2010 di Giovanni Morselli in casa del Bologna. I rossoblù provano a fare la partita, i canarini disputano una prova di grande solidità e vanno anche vicini al gol vittoria con Santomo su punizione, la sfida si chiude a reti bianche.
U15. Cadono i 2011 di Andrea Carrozza nell’altra gara con il Bologna. Dopo un primo parziale di grande equilibrio, gli avversari si sono portati avanti con un calcio di rigore in avvio di ripresa. Dopo l’immediato raddoppio dei rossoblù, i canarini sono tornati in partita e la traversa ha negato il gol a Gasparro. Nel finale il 3-0 a tempo scaduto.
U14. La quarta vittoria consecutiva dei 2012 di Diego Liso arriva nel derby in trasferta con la Reggiana. Al campo “Bellarosa” succede tutto nella ripresa: in apertura Alberti si gira in area e incrocia con il mancino battendo il portiere, i granata pareggiano al 25′ con un tiro da fuori. Nei minuti finali il gol che regala i tre punti ai gialloblù : Uwadia strappa in velocità sulla fascia e pesca Camurri a rimorchio, che batte il portiere di prima intenzione.
U13. Sorridono anche i 2013 di Christian Cavazzoni nell’altro derby con la Reggiana. I canarini hanno vinto due tempi (0-1 e 0-2) e pareggiato gli altri due (1-1 e 0-0), aggiudicandosi la sfida con il punteggio tecnico di 2-4.

