Nel wekeend appena concluso da segnalare la bella prova dei 2008 di Sansovini nel derby in esterna con il Parma. Cade l’Under 14 con gli stessi ducali. Test amichevoli per Under 15 e Under 16, con una vittoria e una sconfitta contro Cremonese e Inter.
Under 17. Debutta con un pareggio sul campo del Parma il tecnico Marco Sansovini. I 2008 canarini disputano una grande prestazione e vanno anche avanti di due gol ma nel finale vengono ripresi. In avvio i padroni di casa partono forte e sfiorano l’1-0, Boschetti con un grande intervento tiene il risultato sullo 0-0. Vantaggio Modena al 29′: spizzata di Colpo, Barbi si inserisce tra i due centrali del Parma e con una botta al volo va a segno. Passano 6′ e Colpo raddoppia: Ungureanu lo pesca in profondità, l’attaccante viene steso fallosamente dal portiere in uscita bassa e lo batte dagli undici metri. Nella ripresa i padroni di casa accorciano al 2′ e trovano il 2-2 a 10′ dalla fine. I canarini sfiorano il terzo gol a più riprese con Dzenitis, Colpo e Wiafe (che colpisce anche una traversa), ma la sfida termina in parità.
Under 16 e Under 15. Nel weekend di sosta del campionato le formazioni di Giovanni Morselli e Mirco Martinelli hanno disputato test amichevoli rispettivamente contro Cremonese e Inter. I 2009 di Morselli hanno piegato i grigiorossi con un netto 4-1, grazie alla doppietta di Landulfo e ai gol di Ricciardi e Scognamiglio. I 2010 di Martinelli sono stati sconfitti 0-2 dai neroazzurri.
Under 14. I 2011 di Andrea Carrozza hanno affrontato il Parma capolista a Saliceta. Al vantaggio immediato degli ospiti i canarini hanno risposto con una serie di occasioni non concretizzate da Sylla e Salvarani. Nell’assedio finale dei gialloblù per cercare l’1-1, i ducali hanno trovato la rete dello 0-2 finale.