Dopo il pari interno nel turno infrasettimanale con la Cremonese, il Modena di Pierpaolo Bisoli è atteso dalla trasferta di La Spezia: i gialloblù saranno in campo allo Stadio Picco domani alle ore 15. Nella vigilia della sfida Pierpaolo Bisoli ha incontrato i rappresentanti dei media nella sala stampa dello Stadio Braglia.

Svolta. “La terza partita in una settimana è sempre la più difficile, mentalmente siamo pronti, la risposta che ho avuto dalla squadra martedì è stata veramente forte. Fisicamente siamo un po’ stanchi come lo sarà anche lo Spezia, ma sono convinto che disputeremo un’altra partita importante: spero che sabato scatti la scintilla e sia la gara della svolta, la classifica è talmente corta che basta una vittoria per cambiare tutto“.

Spezia. “Lo Spezia è una squadra importante, ha fatto 11 risultati utili consecutivi che diventano 16 se contiamo le ultime 5 gare dello scorso campionato. D’Angelo è un ottimo allenatore, affronteremo una squadra con valori fisici e morali importanti, rispettiamo l’avversario ma siamo pronti a rispondere con le nostre armi“.