Bonfanti: “Che bello tornare”

15 Mar 2022

Lo Squalo Nicholas Bonfanti è tornato, durante il match con il Siena il tecnico Attilio Tesser l’ha buttato nella mischio durante l’assalto finale alla porta del Siena: “Non vedevo l’ora di essere nuovamente in campo – le parole dell’attaccante gialloblù – e ringrazio il mister che mi ha schierato nel finale, voglio dire grazie ai compagni, ai tifosi e ai dirigenti, ognuno di loro mi è sempre stato vicino nel periodo in cui sono stato infortunato”.

Il giovane attaccante gialloblù mostra tutta la sua gioia: “Ora il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo stagionale, mancano poche partite al termine della stagione e tutti insieme dovremo dare sempre il massimo per la maglia che indossiamo”.

Nel finale Nicholas è andato vicino alla rete del 2-1: “E’ stato bravo il portiere Lanni a negarmi la gioia della marcatura, peccato, poteva andare meglio. Oggi la squadra ha giocato bene e meritava di vincere. Non pensiamo a quello che fanno gli altri, il Modena deve guardare solo in casa propria e alla strada da percorrere”.

Le parole di Nick sul nostro canale youtube Modena F.C. Official