LINEA. A partire dalle h. 19.10 di oggi è in programma la decima puntata del 2024 del settimanale televisivo in onda su Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre e 518 della piattaforma Sky). La trasmissione è realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -. E si parla anche della scuola calcio Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, dell’Asd Modena Calcio Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.
TEMI. Ampio spazio alla Primavera nella nuova puntata di Futuro Gialloblù, con la voce di tre protagonisti: Andrea Catellani (Responsabile Settore Giovanile), Paolo Mandelli (tecnico dei gialloblù) e Riccardo Ori (capitano). La seconda squadra canarina ha centrato una settimana fa la finale playoff, per conquistare l’accesso in Primavera 2: gli intervistati hanno fatto un bilancio sulla stagione in corso, spiegando anche il regolamento di questo finale di campionato.
DATE & ORARI. Dunque appuntamento su Trc Modena, questa sera dalle ore 19.10. Repliche mercoledì 20 marzo alle h. 23.30 e giovedì 21 marzo alle h. 13 e alle h. 17,30. Sempre da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.