E’ andato in scena ieri sera presso lo Spazio Culturale Arena, in viale Tassoni a Modena, un nuovo appuntamento formativo organizzato dal settore giovanile del Modena FC e dedicato alle società affiliate al progetto Canarini si cresce. Tema dell’incontro “Il gol più importante: Attività di Base e valorizzazione del territorio”.
Relatore della serata, alla quale erano presenti i responsabili di numerose società dilettantistiche del territorio, è stato Luigi Milani, attuale responsabile scouting per le categorie Under 13 e Under 14 del Club Italia FIGC, con importanti esperienze maturate in alcuni fra i principali club professionistici italiani.
All’incontro sarà dedicato un ampio servizio all’interno della 17^ puntata di Futuro Gialloblù che andrà in onda questa sera, martedì 14 gennaio, a partire dalle ore 19,10 su TRC. Le repliche: mercoledì 15 gennaio alle h. 23:30 e giovedì 16 gennaio alle h. 13. Da mercoledì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.