Castiglia: “Sabato abbiamo una gara impegnativa”

21 Feb 2021

Luca Castiglia ha collezionato ventitré presenze e due reti in questa stagione. Nel match di questo pomeriggio ha giocato come mezz’ala sinistra nel 3-5-2 iniziale, poi nella seconda frazione dietro alle due punte Monachello e Spagnoli. Giocatore duttile e di affidabilità per Michele Mignani. La richiesta del tecnico sta avendo i risultati sperati: “Nelle ultime partite stiamo cercando di stare più alti per sfruttare al meglio l’inserimento tra le linee”.
I cambi del secondo tempo hanno aiutato la squadra a mantenere il vantaggio: “Nel primo tempo abbiamo sofferto per il fatto che eravamo un po’ bassi; ci può stare è la terza partita in una settimana avendo anche avuto un giorno in meno di riposo rispetto alla Samb. Tutti i giocatori sono potenziali titolari. Chi entra da sempre una grande mano alla squadra”.
Il centrocampista afferma: “Bisogna sbagliare poco per rimanere nelle zone alte di classifica. Sabato abbiamo una gara molto impegnativa. All’andata avevamo giocato molto bene non riuscendo a portare a casa i tre punti. Speriamo che questa volta la sorte giri dalla nostra parte”.

Guarda il video post partita del giocatore sul canale YouTube dei gialli, Modena F.C. Official.