Era una promessa e, come tale, è stata mantenuta. Settore Campo, l’area riservata agli spettatori diversamente abili allo stadio Alberto Braglia, è stata inaugurata e sarà pronta ad accogliere i primi ospiti già in occasione del prossimo impegno casalingo, Modena-Parma (14 aprile, ore 20.30).
Il taglio del nastro ha visto in qualità di maestri di cerimonia il presidente Carlo Rivetti e il sindaco Gian Carlo Muzzarelli. La cerimonia è stata l’occasione per ribadire la volontà di dialogo tra l’amministrazione comunale (proprietaria dell’impianto) e il club, soprattutto in previsione del rinnovo della concessione – in scadenza a fine giugno – che riguarda l’impianto di viale Monte Kosica e soprattutto i lavori di manutenzione, straordinaria e ordinaria, non più rimandabili.
“Settore Campo era un progetto che tutti noi avevamo veramente a cuore – sottolinea il presidente Carlo Rivetti -: uno stadio come il Braglia meritava uno spazio di questo tipo e che vuole essere solo un primo passo di tutto quello che con il Comune si vuole e si deve fare. Abbiamo mantenuto questa piccola promessa, dando così la possibilità a tutti di poter vivere lo stadio e lo spettacolo della partita nel migliore dei modi possibili”.