Tra sabato e domenica tornano tutte in campo le giovani formazioni canarine: occhi puntati sull’Under 15 di Fontanesi, che tenterà il colpaccio sul campo del Torino, per continuare a sognare un posto nei playoff.

Dopo la sosta della scorsa settimana, la Primavera di Paolo Mandelli (fresco di rinnovo del contratto), ipotecato il primo posto in graduatoria, riparte da Savignano: appuntamento sabato al “Leo Vicini” alle ore 14.30, l’avversario è la Lucchese.

Fresca della gran vittoria in esterna sul campo della Sampdoria, l’Under 17 di Michele Troiano riceve a Bomporto i cugini del Genoa: calcio d’inizio domenica alle ore 12, al “Fratelli Sentimenti” di Bomporto.

L’Under 16 di Mirco Martinelli e l’Under 15 di Leonardo Fontanesi domenica saranno ospiti del Torino: al campo “Cit Turin” prima di scena i 2009 di Fontanesi (ore 13), a seguire i 2008 di Martinelli (ore 15).

Impegno interno per l’Under 14 di Giovanni Morselli: al “Seidenari” di San Prospero sulla Secchia i gialloblù sfideranno il Fiorenzuola domenica alle ore 10.30.