Nel weekend del 17-18 febbraio, gli occhi puntati sono sullo scontro al vertice che vedrà impegnata sabato la Primavera. Tre i confronti in programma domenica: non sarà in campo l’Under 17 di Michele Troiano, per via della sosta del campionato.
Sabato la Primavera di Paolo Mandelli riceve la Pro Sesto, seconda forza del campionato Primavera 3. I gialloblù vogliono riscattare il rocambolesco ko dell’andata e aumentare il distacco sui milanesi (al momento 6 i punti di vantaggio): appuntamento da non perdere allo stadio “Leo Vicini” di Savignano, il calcio d’inizio è alle ore 14.30.
Under 16 di Mirco Martinelli e l’Under 15 di Leonardo Fontanesi ospitano domenica la Sampdoria: prima in campo i 2009 di Fontanesi (ore 14), a seguire i 2008 di Martinelli (ore 16.30). Si gioca sul campo Antistadio di Nonantola, in via Risorgimento 56.
Dopo aver fermato il Parma capolista, l’Under 14 di Giovanni Morselli sarà impegnata in un altro match ostico, ad Anzola dell’Emilia: domenica alle ore 10 i gialloblù sfideranno il Bologna, al campo “Barbieri” in via Lunga 10.