Dopo la vittoria della Primavera di Paolo Mandelli di sabato (3-1 alla Pro Patria),  è continuato domenica il weekend del Settore Giovanile gialloblù.

Trova i primi tre punti stagionali l’Under 17 di Michele Troiano, e lo fa con un ampio successo convincente sul campo della Reggiana: la partita si è messa subito in discesa, grazie alla rete su rigore al 1′ di Diletto, mentre a ridosso della mezz’ora i gialloblù hanno chiuso il discorso con i gol di Diarra (al 23′ ancora dagli 11 metri), Brugnoli (gran scavetto al 28′) e Padulo (tap-in dopo il gran tiro al volo di Pistillo al 32′). Nella ripresa i canarini hanno gestito il vantaggio, andando anche vicini al quinto gol con Pistillo, fermato solo dalla traversa.

Sono arrivate una vittoria e una sconfitta dalla doppia trasferta a La Spezia che ha impegnato l’Under 16 di Mirco Martinelli e l’Under 15 di Leonardo Fontanesi, enntrambe all’esordio in campionato. Alle ore 11 sono scesi in campo i 2009 di Fontanesi, che hanno vinto una partita mai in discussione: al 2′ vantaggio gialloblù con Nekhli, Obbi ha siglato il 2-0 al 43′ e due minuti dopo Landulfo si è procurato un rigore per poi segnare dal dischetto il terzo gol. Nella ripresa lo Spezia ha accorciato le distanze, poi nel finale Venturelli ha trovato il 4-1. Sfortunata l’Under 16 di Martinelli: dopo l’1-o spezzino al 15′, i gialloblù avevano reagito con l’1-1 di Voltolina al 36′, ma a metà della ripresa è arrivato il beffardo 2-1 dei padroni di casa, e all’ultimo minuto il palo interno ha negato a Caiazzo il gol del 2-2.