Nulla è casuale. Nel primo giorno della campagna abbonamenti 2023-2024, ovvero lunedì 3 luglio, parte “Modena on Tour”, il viaggio al centro esatto dei camp estivi allestiti e gestiti dalle polisportive affilate a #CanariniSiCresce .
Il progetto nasce dalla collaborazione tra il Modena Fc e Trc Modena, la tv broadcasting territoriale che schiera, per l’occasione, il suo capitano di prima serata, Andrea Barbi. Cinque tappe partendo, appunto lunedì 3 luglio, dalla Polisportiva Saliceta San Giuliano (ore 16.30). Mercoledì 12 saremo alla Polisportiva San Cesario (ore 16.30), giovedì 13 alla Virpol Campogalliano (ore 15.30), lunedì 17 al Pavullo FC (ore 16.30), mercoledì 26 al Baracca Beach Atletic River di Bomporto (ore 16.30).
“Modena on Tour” sarà uno spettacolo con giochi e brevi competizioni, quiz, premi gialloblù, ospiti a sorpresa e tante risate con Andrea Barbi pronto a coinvolgere tutti i presenti, piccoli e grandi, bambini e ragazze, genitori e nonni. Un intrattenimento live che sarà poi trasformato in un programma televisivo che andrà in onda, in prima serata e in 10 puntate, su Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre, in streaming, on demand e su www.modenaindiretta.it).
Dopo il successo della prima stagione di “Futuro Gialloblù”, la rubrica dedicata esclusivamente ai protagonisti del Settore Giovanile, dell’Accademia Modena e del Modena Femminile, “Modena On Tour” è una nuova collaborazione tra la Società e la sua tv broadcasting con una finalità comune: coinvolgere, attraverso la passione gialloblù, il territorio, le sue tante realtà sempre propositive e le nuove generazioni.
Dal campo al video: come i grandi che giocano la Serie B allo stadio “Alberto Braglia”.