Dopo un weekend di sosta, nel quale nessuna formazione del Settore Giovanile gialloblù è scesa in campo, riprende il campionato della Primavera e dell’Under 17. Le altre squadre saranno impegnate in test amichevoli.

Nonostante il turno di riposo di sabato scorso, la Primavera di Paolo Mandelli ha mantenuto la vetta della classifica: la Triestina, andata ko con la Pro Vercelli, resta seconda ad un punto dai gialloblù, che però hanno una partita in meno dei friulani. Il cammino dei canarini riparte dalla Sardegna: sabato alle ore 13.30 affronteranno l’Olbia al campo Geovillage, in via Georgia.

Trasferta anche per l’Under 17 di Michele Troiano, dopo un weekend di sosta per via degli impegni delle nazionali di categoria: gialloblù impegnati domenica alle ore 15 contro lo Spezia, al Centro Sportivo Ferdeghini, in via Sarzana 1 a La Spezia.

Fermi i campionati Under 16 e Under 15, per le partite delle nazionali. I 2008 di Mirco Martinelli disputeranno un test in famiglia (erano scesi in campo anche mercoledì, contro la Rappresentativa Regionale Under 17, battuta per 2-1). Amichevole prestigiosa per i 2009 di Leonardo Fontanesi, che sabato riceveranno l’Atalanta a Campogalliano: calcio d’inizio ore 15.30.

L’Under 14 di Giovanni Morselli affronterà la Virtus Verona domenica alle ore 11 a Saliceta: si tratta di un test match, il campionato dei gialloblù riparitrà a fine gennaio.