Ultimo weekend di ottobre con tutte le squadre del Settore Giovanile in campo per i rispettivi campionato. Come già raccontato il sabato è stato aperto con successo dalla Primavera, che ha regolato 2-0 la Carrarese (reti di Mordini e Vaccari) e con questa vittoria ha conquistato anche il primato in classifica del girone, con due lunghezze di vantaggio (13 a 11) su Lecco e Renate.

Era difficile sulla carta e si è rivelata difficilissima sul campo la trasferta dell’Under 17 a Torino contro i granata, che si sono imposti 6-0. Doppio successo sull’Ascoli per Under 16Under 15: i primi hanno vinto 3-1 con gol di Gnani, Vullo e Niccolò Corradi, i secondi si sono imposti 7-0 con doppiette di Wiafe e Passantino oltre ai gol di Balzano, Barbi e Turco.

L’Under 14 era impegnata a Ferrara contro la Spal, che si è imposta 2-0. La squadra A Under 13 secondo il risultato tecnico, elaborato al termine di sided games e 3 mini-tempi, ha perso contro la squadra A del Bologna (per i gialloblù rete di Coppola), mentre la squadra B Under 13 ha ottenuto il risultato tecnico di 3-2 nel derby contro la Reggiana, con doppietta di Bertesi e gol di Kodua.

Appuntamento al primo fine settimana di novembre: sono in programma altri 7 incontri.