Venerdì le celebrazioni allo stadio Alberto Braglia per le prime quattro Leggende. Marco Ballotta, Mauro Mayer, Andrea Bergamo e Sauro Frutti sono stati premiati dal presidente Carlo Rivetti. Le loro storiche immagini, stile Figurine Panini, occupano già uno spazio dedicato nel Museo Virtuale del Modena F.C.
La storia continua. Come già annunciato la creazione della Hall of Fame gialloblù non si ferma. E da domani, lunedì 15 aprile, fino a giovedì 18 aprile si potranno scegliere le prossime quattro Leggende. Come sempre una per ruolo fra tre candidati prescelti fra i tanti nei 112 anni di storia del Modena.
I candidati. In totale sono dodici gli ex calciatori che hanno i militato nel Modena e che sono stati prescelti. I tifosi potranno votare la loro Leggenda preferita direttamente sulle Instagram Stories della pagine ufficiale del club. Regolamento: chi non dovesse essere stato prescelto in questa occasione può comunque ritornare fra i candidati nei prossimi turni, sempre e solo in coincidenza con il compleanno del club.
Portieri: Amos Adani, Francesco Antonioli, Giorgio Frezzolini.
Difensori: Francesco Aguzzoli, Simone Gozzi, Paolo Ponzo.
Centrocampisti: Sergio Domini, Alex Pinardi, Jorge Toro.
Attaccanti: Roberto Bellinazzi, Diomansy Kamara, Fabrizio Provitali.