Partirà alle ore 12:00 di martedì 31 ottobre la prevendita per il settore ospiti di Catanzaro-Modena. I tagliandi per assistere alla gara in programma sabato 4 novembre allo stadio Ceravolo (calcio d’inizio alle ore 14) saranno in vendita presso i punti vendita “TicketOne” e online su ticketone.it  fino alle ore 19:00 di venerdì 3 novembre  (salvo diverse disposizioni del GOS), prezzo unico di 15€.

Si specifica che in questa gara, per i residenti nella provincia di Modena, sarà consentito esclusivamente l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti e per i soli possessori della fidelity card “Modena F.C. 2018”.

L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del ‘Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche’ adottato dalla società U.S. Catanzaro 1929, nonché il regolamento d’uso dello stadio ‘Ceravolo” entrambi disponibili sul sito ufficiale della Società U.S. Catanzaro 1929.

PER ARRIVARE ALLO STADIO

– Uscita autostrada A2 Lamezia/Catanzaro.
– Proseguire indicazioni per Catanzaro percorrendo superstrada SS 280 fino alla galleria Sansinato, in galleria mantenere corsia di destra e prendere uscita a dx per Viale De Filippis (strada d’ingresso alla città).
– Mantenere la corsia di destra per circa 1 km, poi su rettilineo finale imboccare tunnel sulla corsia di sinistra.
– Alla rotatoria prendere quarta uscita “Tangenziale ovest Strada della piccola Sila”.
– Percorrere il primo e il secondo ponte, poi prendere la prima uscita a destra (Zona Ospedale) immettendosi sulla corsia di sinistra e prendere Via Schiavi (bretella che costeggia l’Ospedale Pugliese che si vedrà alla propria destra).
– Prendere sulla bretella seconda uscita obbligata a destra e allo stop svoltare a sinistra per Viale Pio X.
– Dopo 100 metri prendere la prima traversa a destra su Via Papa Giovanni XXXIII e percorrerla tutto fino ad arrivare a Via Madonna dei Cieli.
– Scendere da Via Madonna dei Cieli e svoltare alla prima a sinistra per via Monsignor G.Fiorentini.
– Proseguire dritti per 100 metri (area Cimitero e svoltare a destra per Via Paglia.
– Percorrere per circa 200 metri e a sinistra troveranno ingresso settore ospiti.

NB – Sulle strade indicate da Viale De Filippis in poi sono installati i cartelli segnaletici “settore ospiti” e nelle zone limitrofe allo stadio (Via Monsignor Fiorentini e Via Paglia) saranno presenti le forze dell’ordine per eventuali informazioni.