A partire dalle 19.10 di oggi, martedì 21 maggio, su Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre e 518 della piattaforma Sky) e da giovedì, 15 maggio, sui social ufficiali gialloblù, va in onda la 35^ puntata stagionale di Futuro Gialloblù. Un solo e importante tema al centro della trasmissione firmata e contatta da Alessandro Troncone: la doppia finale playoff della Primavera 3.

CONTENUTI. Immagine e parole dopo Pro Vercelli-Modena (1-1) e in vista del ritorno, che si disputa sabato 25 maggio allo stadio Comunale Leo Vinci di Savignano sul Panaro (via Emilia Romagna 722; calcio d’inizio ore 15).  I gialloblù, per conquistare la matematica certezza della promozione in Primavera 2, avranno a disposizione 2 risultati su 3, ma nell’intervista il tecnico Paolo Mandelli tiene alta la concentrazione sulla volontà del successo pieno, mentre Francesco Barozzini racconta l’importante gol del pareggio firmato nella gara d’andata allo stadio Silvio Piola di Vercelli.

OBIETTIVO. La trasmissione Futuro Gialloblù nasce dalla volontà del club di mettere in evidenza il calcio meno seguito. E’ realizzata in collaborazione con la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -. E  si parla anche della scuola calcio Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, dell’Asd Modena Calcio Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.

DATE & ORARI. Dunque appuntamento da non perdere su Trc Modena, questa sera dalle ore 19.10. Repliche mercoledì 22 maggio alle h. 23.30 e giovedì 23 maggio alle h. 13 e alle h. 17,30. Sempre da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.