Ritorna Futuro Gialloblùla trasmissione di Trc Modena realizzata in collaborazione con il Modena F.C. che racconta, ogni settimana, le storie e le iniziative del Settore Giovanile, delle società del territorio affiliate al progetto #CanariniSiCresce , della scuola calcio Accademia Modena 1912, dell’Asd Modena Calcio Femminile, insomma di tutto quel mondo che circonda la prima squadra e che innonda di passione la città e tutta la provincia.

QUANDO. La prima puntata del 2024 di Futuro Gialloblù andrà in onda stasera, martedì 16 gennaio, alle ore 19.10 sul canale 11 del digitale terrestre e sarà replicata, sempre su Trc Modena, domani mercoledì 17 gennaio alle h. 23.30 e giovedì 18 gennaio alle h. 13 e alle h. 17,30. La potrete trovare anche sulla versione online della tv broadcast del club sul territorio e, ogni giovedì, infine, sui canali ufficiali del Modena F.C. dove sono raccolte anche tutte le puntate della prima e della seconda serie.

SCALETTA. Il nuovo anno sui apre con due servizi speciali, dedicati all’appuntamento pre festività della Canarini Cup e alla prima edizione della GranTerre Cup . Immagini in esclusiva anche per le vittorie della Primavera di Paolo Mandelli e dell’Under 15 di Leonardo Fontanesi: Futuro Gialloblù da non perdere per sapere tutto e di più sul Modena di domani.