La stagione è agli sgoccioli, ma continuano gli impegni delle formazioni del Settore Giovanile gialloblù, che anche durante questo weekend saranno quasi tutte impegnate sul campo, alcune già a partire da venerdì 2 giugno.

 

Under 15 e Under 16 vanno in scena al Torneo Terre dei Castelli, che si giocherà al campo “Fornacione” di Marano sul Panaro, in via Gramsci 980. Si tratta di un quadrangolare per entrambe le categorie: venerdì 2 giugno l’Under 15 di Mirco Martinelli sfiderà l’Imolese alle ore 19.30, a seguire alle ore 20.45 toccherà all’Under 16 di Alessandro Vicinanza, per il derby con la Reggiana. Sabato 3 giugno sono in programma le finali a partire dalle ore 17: prima verranno disputate le sfide per il terzo e quarto posto, poi a seguire quelle per il primo e secondo.  

Venerdì 2 giugno sarà impegnata anche l’Under 14 di Andrea Minozzi, al Torneo Città di Soliera. Derby con la Reggiana nella prima sfida delle ore 10, mentre il secondo avversario a seguire sarà l’Hellas Verona.  Entrambe le partite si giocano a Limidi di Soliera, al campo sportivo di via Gambisa 600, mentre le finali nel pomeriggio (a partire dalle ore 15.30) verranno disputate allo Stadio “Stefanini” di Soliera, in via Caduti 315. 

L’unica formazione gialloblù in campo domenica 4 giugno sarà l’Under 13 A di Massimo Pellegrini, che è attesa dal prestigioso Torneo Nazionale di Verona, al Campo “Hotel Antares”, in via Postumia 88 a Villafranca. Quattro le sfide del girone, con le avversarie che saranno note solo sabato al termine delle qualificazioni: si parte alle ore 10.40, poi seconda sfida alle 11.05, terza alle 11.55 e l’ultima alle 12.45; nel pomeriggio la fase finale. 

Infine un test amichevole per la Primavera di Paolo Mandelli: sabato 3 giugno trasferta al centro sportivo “G.B. Fabbri” di Ferrara (via Copparo 142), i canarini saranno ricevuti dalla Spal, calcio d’inizio ore 15.30.