Da lunedì 9 giugno a sabato 5 luglio. Quattro settimane, due location, dallo stadio Alberto Braglia a Fanano. Settimane in day camp, altre con la formula residenziale, un programma davvero ricco con la presenza degli istruttori qualificati del Modena F.C. 

Prelazione. Le iscrizioni nel mese di febbraio sono interamente dedicate agli atleti del Modena F.C e della scuola calcio Canarini 1912, alle atlete del Modena Calcio Femminile e ai partecipanti delle scorse edizione dei camp: dal 1° marzo termina la prelazione e sarà permesso a tutti di iscriversi, fino ad esaurimento posti.

Per chi. Le settimane di divertimento in gialloblù sono dedicato alle ragazze e ai ragazzi dagli 8 ai 15 anni.  L’edizione 2025 dei camp estivi del Modena F.C. si sdoppia: Day Camp a Modena per le classi dal 2010 al 2017.  Settimana residenziale a Fanano sempre per i nati nel 2010, ma fino al 2015.

I servizi. I programmi specifici per i portieri sono previsti per tutte le settimane, ma come l’anno scorso ci sarà la conferma dello stage personalizzato per i giovani numeri 1 nella settimana dal 23 al 27 giugno al Braglia. Ogni mattina, sia per i Day Camp che per le settimane residenziali, i partecipanti troveranno il completo d’allenamento pulito e sanificato grazie a una lavanderia dedicata. Senza dimenticare che a Fanano si va in pullman: come la prima squadra in trasferta.

Riferimenti. Agevolazioni previste per tesserati Modena F.C., Canarini 1912, società affiliate al progetto #CanariniSiCresce e fratelli.

Per info e prenotazioni:

  • daigiallicamp@modenacalcio.com
  • Gian Franco Giovanardi: +39 3356038888 (solo messaggi Whatsapp)

 

CLICCA QUI E SCARICA LA BROCHURE

ISCRIVITI ORA! CLICCA QUI