Puntata specialissima con Carlo Rivetti e tutti gli ospiti del convegno che si è svolto ieri sera al Bper Forum Monzani condotta da Tommaso Turci, il giornalista modenese di Dazn, e con la partecipazione del Governatore Stefano Bonaccini e del Sindaco Gian Carlo Muzzarelli.
Su Trc Modena dalle ore 19.10 di oggi si parla di “Salute e Performance”, l’innovativo progetto ideato e promosso dal Settore Giovanile e presentato a tutti gli atleti e alle loro famiglie. Oltre al presidente gialloblù lo raccontano e lo commentano Andrea Catellani, Mauro Balata, il professor Valter Gherardi e Anna Maria Petrini, dg Usl di Modena. Nelle prossime settimane, invece, sarà trasmessa un’intervista esclusiva a Roberto Samaden, altro illustre ospite della convention, uno dei massimi esperti italiani del settore e oggi anche responsabile della Sezione Sviluppo Calcio Giovanile della Figc.
Le immagini di Rimini-Modena, l’ultima partita della Primavera di Paolo Mandelli, completano la nuova straordinaria puntata di Futuro Gialloblù, la trasmissione guidata da Alessandro Troncone e realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, dell’Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.
Dunque appuntamento su Trc Modena, a partire dalle ore 19.10, con repliche mercoledì 11 ottobre alle h. 23.30 e giovedì 12 ottobre alle h. 13 e alle h. 17,30. A seguire la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.
Futuro Gialloblù nasce dalla collaborazione fra Modena F.C. e Trc Modena, tv ufficiale broadcast del club sul territorio.