Non si ferma il Modena di Paolo Bianco, che dopo Ascoli e Cosenza, supera anche il Pisa, e si lancia a quota 9 punti in classifica. Il tecnico gialloblù è intervenuto nel post-partita: “Abbiamo affrontato una squadra che, come dicevo alla vigilia, gioca molto bene a calcio e arriverà in alto. Paradossalmente abbiamo sofferto di più in superiorità numerica, in questo dobbiamo migliorare, ma faccio i complimenti al Pisa.”
I gialloblù non hanno mai rischiato, ma potevano gestire meglio il vantaggio nella ripresa : “Siamo partiti fortissimo, i primi dieci minuti il nostro avversario non ha superato la metà campo. Poi sono cresciuti, abbiamo sofferto il loro palleggio, ma lo sapevamo, lo abbiamo accettatto. Nel secondo tempo, con l’uomo in più, dovevamo gestire meglio la palla“.
Allo Stadio Braglia quest’oggi era presente anche il presidente Carlo Rivetti, alla prima stagionale sugli spalti: “Sono contento che la squadra abbia portato a casa i tre punti in presenza del presidente, è una gioia in più”.
Ascolta qui le parole di Paolo Bianco al termine di Modena-Pisa: