Nel weekend appena terminato bottino pieno sia per la Primavera che per l’Under 17, vittoriose con Padova e Reggiana. Nel doppio confronto con il Bologna pari in Under 15, sconfitta l’Under 16.

Primavera. Il debutto interno dei canarini di Paolo Mandelli è vincente. A Savignano i gialloblù strappano i tre punti all’Union Brescia al 90′, grazie al gol di Wiafe (già a segno nel primo tempo). Sabato è in programma un nuovo impegno interno al “Leo Vicini”: alle ore 15 ci sarà il derby con la Reggiana, un’occasione per seguire dal vivo la Primavera considerando che la Prima Squadra è impegnata domenica.

U17. Vittoria all’ultimo respiro per i 2009 di Leonardo Fontanesi, che passano sul campo della Reggiana con il gol di Obasuyi nel recupero nonostante l’inferiorità numerica nell’ultima mezz’ora di gioco. Nel primo tempo un’0ccasione per parte, una parata strepitosa di Ugwu nega il vantaggio ai padroni di casa, per il Modena pericoloso Scognamiglio poco dopo. La ripresa vede i gialloblù alzare il ritmo e costruire tante occasioni nonostante l’inferiorità numerica dopo 10′. Andolina sfiora il gol prima su punizione e poi con un mancino che accarezza il palo, Rinaldi colpisce il legno dopo una lunga percussione sulla destra. Il gol vittoria arriva al 90′: Fontana allarga in profondità per Obasuyi, che entra in area e incrocia con il mancino battendo il portiere. I 2009 di Fontanesi tengono il passo della Prima Squadra, tenendo la testa della classifica con 10 punti dopo 4 partite.

U16. Sconfitti i 2010 di Giovanni Morselli nella sfida con il Bologna a Nonantola. I rossoblù vanno a riposo avanti di un gol dopo un primo tempo equilibrato. Nella ripresa ottima partenza dei canarini, che sfiorano il pari dopo un quarto d’ora con Lei, che impegna il portiere ospite con un diagonale. Il raddoppio del Bologna arriva a metà del secondo parziale e piega le gambe ai gialloblù, che incassano nel finale anche il terzo gol.

U15. Un punto a testa per Modena e Bologna nell’altro confronto a Nonantola, ottima la prova dei 2011 di Andrea Carrozza. Gli ospiti sbloccano la partita al 22′, ma la reazione dei canarini è immediata e dopo 5′ De Rosa fa 1-1 dagli undici metri. Prima di andare a riposo arriva anche il gol del sorpasso: De Rosa pesca con l’esterno Arabia in profondità, il n°9 aggancia, si libera dell’avversario con un numero e incrocia in rete con il mancino. All’inizio del secondo tempo il pari dei rossoblù, dopo il gol la partita si è sporcata e non ha regalato ulteriori sussulti, chiudendosi sul 2-2.

U14 e U13. Ultimi test match per le formazioni di Diego Liso e Christian Cavazzoni. I 2012 hanno superato il Mantova per 3-1, in gol Alberti, Camurri e Uwadia. I 2013 hanno disputato sabato un triangolare con Fiorentina e Hellas Verona perdendo entrambe le sfide per 1-3, mentre domenica hanno avuto la meglio sul Treviso, punteggio tecnico 3-1. Sabato il debutto delle due squadre in campionato, entrambe affronteranno la Reggiana a Saliceta.