Cinque le formazioni giovanili gialloblù impegnate, tre gli avversari diversi: il weekend del 3 e del 4 febbraio vedrà in scena un doppio confronto con Rimini e Bologna, e una sfida con il Torino.
La Primavera di Paolo Mandelli cercherà di ritrovare subito i tre punti con il Rimini, avversario che all’andata in gialloblù avevano superato con un pirotecnico 3-4: calcio d’inizio sabato alle ore 14 allo stadio “Leo Vicini”di Savignano, in viale Emilia Romagna.
Trasferta insidiosa per l‘Under 17 di Michele Troiano, che farà visita al Torino. Si gioca domenica alle ore 15, allo stadio “Valentino Mazzola”, in viale Marconi 15 a Orbassano.
L’Under 16 di Mirco Martinelli e l’Under 15 di Leonardo Fontanesi saranno impegnate nel doppio confronto con il Bologna, per provare a confermare le ottime prestazioni dell’andata (fu pari per l’Under 16 e vittoria per l’Under 15): alle ore 11 in campo all’Antistadio di Nonantola i 2009 di Fontanesi, alle ore 13.30 tocca ai 2008 di Martinelli, che giocheranno eccezionalmente al “Fratelli Sentimenti” di Bomporto.
Sfiderà il Rimini anche l’Under 14 di Giovanni Morselli, dopo un turno di riposo per via della nebbia, che ha causato il rinvio della partita con il Cesena: appuntamento domenica alle ore 15.30 allo stadio “Seidenari” di San Prospero.