Domani alle 9 la vendita online di 1000 biglietti

2 Ott 2020

modena vs pesaro

Il Modena F.C. comunica che, come disposto dall’Ordinanza del Presidente della regione Emilia Romagna N. 183 del 02/10/2020, in occasione della sfida casalinga del 4 ottobre contro la Vis Pesaro (calcio d’inizio ore 15), il Modena F.C. riapre al pubblico due settori dello stadio Braglia con 1.000 spettatori.

I biglietti di Tribuna Coperta (20 euro) e di Poltronissime (15 euro) saranno in vendita SOLO ONLINE sul circuito Vivaticket a partire dalle ore 9 di domani sabato 3 ottobre.

Attualmente, per contenere la diffusione del Covid19, sono vietate le trasferte ai tifosi ospiti.

II Club, che ha presentato il proprio piano di gestione dell’evento ottemperando tutte le normative ed i protocolli attuali, esprime soddisfazione a questa prima parziale apertura: “Questo è solo un piccolo passo – dice il direttore generale del club Roberto Cesati – verso la normalità. Purtroppo in questo momento possono entrare solamente 1.000 supporters, sarebbe bellissimo avere il Braglia pieno di gente e di calore, mi auguro che ciò possa accadere il prima possibile perché il Modena e la propria gente devono essere una cosa sola”.

Alcune indicazioni utili

-E’ obbligatorio presentarsi al Braglia con l’autocertificazione compilata in ogni sua parte e consegnarla agli steward prima dell’ingresso. Tale documento è incluso nel pdf che l’utente riceverà al momento dell’acquisto del biglietto
– Non creare assembramento fuori e dentro l’impianto
– Le mani vanno igienizzate prima dell’accesso
– Ai tornelli gli steward misureranno la temperatura ad ogni spettatore
– La mascherina va indossata per tutta la durata della partita
– Lo spettatore non può spostarsi dal proprio posto per l’intero incontro
– Alla fine della partita, bisogna defluire dal Braglia senza creare assembramenti
– Il regolamento d’uso dello stadio è stato integrato con un’appendice che si trova sul sito internet www.modenacalcio.com, qui sono riportate le procedure anti contagio.