Domani la settima puntata di Scuola di Web Radio

15 Nov 2020

logo scuola di radio

Ci sarà domani il settimo appuntamento con il programma dedicato al settore giovanile gialloblù, Next Generation Scuola di WebRadio. Con questa puntata si chiude il primo ciclo di incontri con le varie categorie del vivaio; i Giovanissimi Under 14 saranno  gli ospiti di questa prima fase. Interveranno il tecnico Mirco Martinelli, i giocatori  Gabriel Pescal, Alessandro Bonaiuto ed una vecchia conoscenza, Filippo Bellei; ospite della prima puntata come rappresentate della sua squadra.

Nella puntata i ragazzi tratteranno i temi da loro scelte, faranno le domande al loro allenatore e dialogheranno fra loro. Si può interagire comodamente dal proprio divano chiamando il numero di Radiamo Web Radio 338 5888755.

In occasione del posticipo dei gialli, ospiti sul terreno di Mantova, Mixed Zone sarà integrato nella puntata di Scuola di WebRadio, andando in onda nel pre gara con le consuete interviste al mister Michele Mignani e ai giocatori della prima squadra. Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio dalle 19 alle 20:20 (per questo episodio), si potrà ascoltare anche sul portale di radiamo.it (Edoardo Pagani)