Nonostante la pioggia ininterrotta, nel weekend saranno regolarmente in campo le formazioni giovanili gialloblù, tutte in scena su terreni sintetici. Domenica andrà in scena un quadruplo derby con il Sassuolo: dall’Under 17 all’Under 14, tutte e quattro sfideranno i pari età neroverdi.
Può chiudersi già sabato, con cinque giornate d’anticipo, il discorso primo posto del girone A di Primavera 3. I gialloblù di Paolo Mandelli, primi con 11 punti sulla Pergolettese, saranno impegnati sul campo della Carrarese, al centro sportivo “Paolo Deste“, ad Avenza di Carrara alle ore 14.30: per il primo posto matematico i canarini devono vincere e la Pergolettese non deve centrare i tre punti con la Pro Sesto.
L‘Under 17 di Michele Troiano cerca continuità dopo la grande vittoria per 2-5 sul campo del Napoli. A Bomporto, al campo “Fratelli Sentimenti” (in Piazza dello Sport) arriva il Sassuolo, il calcio d’inizio è domenica alle ore 15.30.
Anche a Nonantola, al campo “Antistadio” in via Risorgimento, andrà in scena il confronto con il Sassuolo: alle ore 10.30 tocca all’Under 15 di Leonardo Fontanesi, segue alle ore 13 l’Under 16 di Mirco Martinelli.
L’ultimo derby con i neroverdi vedrà protagonista l’Under 14 di Giovanni Morselli, impegnata in trasferta al campo “Corradini” a Villalunga di Casalgrande (via Smonto Brugnola 19). Appuntamento domenica alle ore 11, con i canarini a caccia di punti dopo il passo falso nel recupero di mercoledì con il Cesena (2-1 il punteggio in favore dei romagnoli, nonostante un’ottima prestazione dei gialloblù).