La domenica del Settore Giovanile del Modena FC è illuminata dal successo dell’Under 15 che batte 2-0 la Fiorentina. I gol portano le firme di Rubino su rigore e di Cesare Vicini con una potentissima punizione. Con i 3 punti conquistati nella 13^ giornata, i ragazzi di Mirco Martinelli consolidano il piazzamento in zona playoff: sono al 4° posto con 23 punti, 10 in più dell’Ascoli (che troveranno in trasferta il 5 marzo) e nella scia di Sassuolo (27) e Bologna (28).
Come previsto, al momento sono risultati troppo alti gli ostacoli per Under 17 e Under 16, anche se entrambe le formazioni hanno affrontato Empoli e Fiorentina a viso aperto, senza complessi d’inferiorità. Sono arrivate due sconfitte, entrambe per 2-0, ma continua il percorso di crescita nelle difficili categorie nazionali.
Con le reti di Artiaco e Ricciardi l’Under 14 ha superato 2-0 l’Imolese, mentre i risultati tecnici complessivi hanno penalizzato le Under 13: la squadra A è stata sconfitta 3-1 a Parma (gol gialloblù di Kodua) e mentre la squadra B ha perso 4-2 il derby con il Bologna B.