Oltre alla Primavera, impegnata domani a Vercelli nel primo confronto qualificazione con la Pro, sono 3 gli appuntamenti nel weekend per il Settore Giovanile del Modena FC, tutti concentrati domenica 16 aprile.
In attesa di conoscere l’avversario dei playoff, l’Under 15 di Mirco Martinelli affronterà il Pisa. Appuntamento alle ore 12 all’Antistadio di Nonantola in via Risorgimento 56. Stesso avversario anche per l’Under 16 di Alessandro Vicinanza che scenderà in campo alle ore 14 al Fratelli Sentimenti di Bomporto in piazza dello Sport 16 contro un avversario che si sta giocando la qualificazione alla fase finale del campionato di categoria.
Dopo il test amichevole di allenamento congiunto di mercoledì contro la Reggiana al Bonacini di Reggio Emilia, turno di riposo del campionato per l’Under 14 di Andrea Minozzi. Ed è fermo anche il torneo nazionale riservato alla classe 2006, quello dell’Under 17 di Cesare Maestroni, e quello regionale professionistico riservato alle due formazioni Under 13 guidate da Massimo Pellegrini e da Christian Cavazzoni, ma i ragazzi 2010 hanno in scaletta un appuntamento importante. Infatti, sempre domenica 16 aprile, si giocherà la 41esima edizione del Torneo Tassi (a 9 calciatori) al campo Weisz di Castelmaggiore (via Lirone 44): primo impegno alle ore 10, contro il Sassuolo; si replica alle ore 11,40 contro il Cesena; eventuale semifinale alle ore 16,15; la finale è in scaletta alle ore 17,30.