La sconfitta interna della Primavera ha caratterizzato il sabato del Settore Giovanile. Come già raccontato la squadra di Paolo Mandelli è scivolata in casa, per la prima volta in stagione, contro la Lucchese malgrado il 5° gol di Mordini e una ripresa giocata tutta in attacco pur con l’inferiorità numerica.

Weekend di sosta per l’Under 17 di Cesare Maestroni, mentre Under 16 e Under 15 erano entrambe impegnate a Perugia. La squadra di Alessandro Vicinanza è stata sconfitta 3-1 (di Brugnoli il gol dei gialloblù), mentre quella di Mirco Martinelli ha vinto 1-0 con la rete decisiva di Wiafe.

Per la 9^ giornata di andata nel campionato Pro Regionale a girone unico, l’Under 14 di Andrea Minozzi era impegnata nel derby con la Reggiana a Calerno di Sant’Ilario: il Modena ha vinto 8-1 con le reti di Obi (doppietta), Genova, La Manna, Silva, Mosca e Marconi. Nel punteggio complessivo da conteggiare anche una sfortunata autorete.

Infine, una sconfitta e un successo per le due formazioni Under 13. La squadra A di Massimo Pellegrini ha perso a Ferrara contro la Spal col risultato tecnico di 4-2 (in gol per i gialloblù Marasi Vecchi). La squadra B di Christian Cavazzoni ha vinto in casa con il risultato tecnico di 3-2 contro l’Imolese grazie anche ai gol di Kodua, Manea, Vecchi Bertesi.