Saranno in 2 mila. Li troverete domenica 2 aprile in gradinata, in occasione di Modena-Cittadella. Saranno le ragazze, i ragazzi, gli accompagnatori e i genitori di due iniziative che si daranno la mano allo stadio Alberto Braglia. A loro saranno dedicati momenti indimenticabili.
Il primo attimo speciale sarà al termine del riscaldamento delle squadre: i rappresentanti dell’Erasmus dei Giovani, che vedrà protagonisti i 150 calciatori dell’Accademia Modena 1912 e del Cittadella, si scambieranno i gagliardetti per festeggiare il secondo tempo di una bella iniziativa realizzata anche allo stadio Pier Cesare Tombolato in occasione della gara d’andata e che sarà preceduta dal mini torneo (dai 2011 ai 2015) alla Polisportiva Saliceta in via San Giuliano (inizio gare ore 12).
Il secondo momento della carica dei 2mila andrà in scena nell’intervallo di Modena-Cittadella, quando sfileranno sul campo i protagonisti di #canarinisicresce , il progetto del Modena FC dedicato alle affiliate del territorio. E’ il secondo appuntamento stagionale dopo quello novembrino in occasione della gara col Perugia. Tutti sotto la Curva Montagnani per degli applausi che forgeranno i nuovi cuori gialloblù.
Saranno presenti:
– Atletic CDR Mutina
– Atletic River Baracca Beach di Bomporto
– Virtus Camposanto
– Forese Nord
– Ganaceto
– Limidi
– Folgore Mirandolese
– US Montebello Parma
– Pavullo
– Poggese
– Polinago
– Saliceta
– San Paolo Modena
– Sanmichelese
– Spezzanese
– Taccini
– Young Boys