Dopo la sosta della scorsa settimana il Modena di Cesare Maestroni riprende il cammino con sei reti allo Sporting Scandiano, fanalino di coda.

Al 14′ passano subito le gialloblù: azione insistita per le vie centrali con Dotto che trova lo scarico per Bellamico, gran destro che si stampa sul palo, Manfredi è la più lesta ad arrivare sul pallone e, da pochi passi, insacca.

Al 24′ si fa vedere in avanti la formazione ospite, punizione sul fronte destro che viene calciata in area piccola dove Montorsi in uscita risolve tutto con i pugni. Le canarine creano altre due chance per il raddoppio, la terza è quella buona: Pellegrino dai 20 metri lascia partire un destro che termina la propria corsa sotto la traversa, nulla da fare per Caleffi.

Terza rete con Pellegrino ancora protagonista, con un prezioso assist per Manfredi che salta il portiere in uscita e deposita in rete.

La ripresa si apre con la quarta rete delle gialloblù, Bellamico protegge al limite un pallone ricevuto da Chierici, si gira e lascia partire un rasoterra su cui Caleffi non può arrivare.

Al 54′ incursione di Preti sulla fascia destra, con Chierici che non sbaglia servita da Gabrielli, realizzando la quinta rete.

Continua il forcing gialloblù, la sesta rete arriva all’80’: Dotto recupera palla e prova il destro da dentro l’area ma Caleffi vola a ribattere la conclusione, questa volta è Incerti ad arrivare per prima sul pallone ed insaccare da pochi passi.

GLI ALTRI RISULTATI DEL FEMMINILE. Resta a punteggio pieno la Juniores gialloblù, grazie al 5-0 al Montanara Calcio. Pareggio per l’Under 17 sul campo del Rimini (0-0). Successo anche per le Under 15, per 4-0 sulla Pianorese. Doppio ko per le Under 12 (0-2 con il Cibeno e 0-3 con il Bologna), due vittorie infine per le Under 10 (3-0 sia allo Juventus Club Parma che al Cus Parma).