Esordienti 2008 on air

23 Ott 2020

logo scuola di radio

Quarta puntata di Next Generation scuola di web radio. Ospiti dell’appuntamento saranno gli Esordienti Under 13. Interverranno il mister Christian Cavazzoni, più due giocatori della sua squadra, Federico Benassi e Alessandro Zanni.

Insieme allo speaker di Radiamo, Salvatore Fratello, il programma sarà condotto proprio da uno dei due ragazzi, Federico Benassi. Federico ha già partecipato alla prima puntata facendo intravedere le doti da presentatore. Si prospetta una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo!

L’appuntamento di lunedì sarà di certo interessante, entusiasmante e travolgente; i piccoli canarini potranno misurarsi e confrontarsi con un giovane interprete modenese che ha realizzato l’inno del Modena nella cosiddetta modalità rap, Alessio Malferrari. Alessio terrà compagnia ai giovani gialloblù con alcune simpatiche sorprese.

Il pubblico da casa potrà partecipare alla trasmissione chiamando il numero 338 5888755.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android.