Eternedile fra gli sponsor di maglia del Modena FC

29 Gen 2021

Il Modena, già a partire dalla trasferta di domani a Pesaro contro la Vis, avrà un nuovo sponsor di maglia, si tratta di Eternedile. Il nuovo marchio si è legato ai colori gialloblù fino al 30 giugno 2021: “Ringrazio Federico Nessi – dice il responsabile Simone Palmieri responsabile marketing del Modena FC- per aver stretto questa collaborazione, soprattutto in un momento così difficile e complicato. Avevamo iniziato a parlarne a novembre ma abbiamo deciso di chiudere l’accordo ed iniziare la partnership per il girone di ritorno. Ovviamente è un investimento importante da parte di un’azienda altrettanto importante che ha deciso di dare fiducia al nostro club”. 

Soddisfatto il responsabile commerciale di Eternedile Federico Nessi: “La nostra è stata una scelta naturale fondamentalmente – commenta Federico-. Abbiamo spostato la sede della nostra azienda a Modena da circa tre anni. Eternedile ha deciso di fare questo investimento per legarsi alla città di Modena; da tanti anni abbiamo diversi punti vendita in giro per la provincia modenese. Il connubio con lo sport c’è sempre stato nella storia della nostra azienda e vogliamo continuare a credere in questo in legame. Oggi come oggi la nostra azienda sta crescendo e le aspirazioni della società canarina sono importanti come quelle di Eternedile. La nostra intenzione è sostenere il Modena in un’ ottica pluriennale”. 

Il logo rosso di Eternedile, nella parte anteriore della maglia, farà compagnia ai marchi Giacobazzi e Sau, mentre sul retro ci sono Blue Red e Ibatici, sulla manica Medica Plus e sui pantaloncini Riacef.