Nella puntata di Futuro Gialloblù in onda stasera alle 19.10 su  Trc Modena, lo spazio principale è dedicato alla Primavera di Paolo Mandelli, impegnata nel playoff del gruppo A con la Pro Vercelli.  Reduce dalla sconfitta in trasferta nella gara d’andata (2-0), i gialloblù sono attesi nel fine settimana da una rimonta ancora possibile. Ne parlano l’allenatore e il capitano Diego Mordini. Servirà una vittoria con almeno 2 gol di scarto: in quel caso, infatti, il miglior piazzamento in classifica nella prima fase del campionato darà al Modena l’accesso alla semifinale (dove potrà trovare o il Piacenza o il SudTirol).

Lo spazio intervista in Futuro Gialloblù in questa puntata è dedicato a Cesare Maestroni, una vita in gialloblù, in questa stagione alla guida dell’Under 17, impegnata nel qualitativo campionato nazionale professionistico, con i migliori club di Serie A e B. La formazione dei giovani passa anche attraverso le difficoltà.

La 14^ puntata non può non dare la carica all’Under 15 di Mirco Martinelli, la seconda squadra giovanile del Modena Fc qualificata per i playoff di categoria e attesa, domenica 23, alle ore 11, al confronto senza ritorno con il Napoli a Nonantola.

La rassegna dei risultati e quella di tutti i prossimi appuntamenti completano la trasmissione realizzata in collaborazione tra il Modena FC e Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre e in streaming su www.modenaindiretta.it), un format che, ogni due settimane, racconta  il Settore Giovanile, i club affiliati alla società di viale Monte Kosica, l’Accademia Modena 1912 e il Modena Femminile.

La replica su Trc Modena è in calendario giovedì 6 aprile alle ore 13.

A seguire Futuro Gialloblù sarà visibile sul canale YouTube Modena F.C Official.