Nuovo appuntamento con Futuro Gialloblù, la trasmissione realizzata in collaborazione tra il Modena FC e Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre e in streaming su www.modenaindiretta.it) dedicata al calcio che non va mai sotto i riflettori, quello del Settore Giovanile, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, quello dell’Accademia Modena 1912 e del Modena Femminile.
Nella undicesima puntata, in onda stasera, martedì 7 marzo, alle ore 19.10, andremo a conoscere, attraverso un’approfondita intervista, Diego Mordini, il capitano goleador della Primavera del Modena a 3 gare dalla conclusione della prima fase del campionato di categoria: l’attaccante racconta le sue origini e le emozioni provate in occasione della convocazione con la prima squadra, per la trasferta di Reggio Calabria.
I riflettori si spostano quindi allo stadio Braglia per rivivere insieme le immagini della sfilata del Modena Femminile in occasione di Modena – Ascoli e conoscere meglio le ragazze impegnate nella poule promozione con obiettivo la Serie C.
I risultati e i prossimi appuntamenti del Settore Giovanile completano un programma da non perdere: tutto quello che non vedi mai della tua squadra del cuore lo puoi scoprire seguendo Futuro Gialloblù.
La replica della trasmissione su Trc Modena è programmata giovedì 9 alle ore 13. A seguire la potrete trovare sul canale YouTube del Modena FC.