La Canarini Cup e il big match con il Milan dell’Under 15 di Martinelli: sono questi i due temi principali della nuova puntata di Futuro Gialloblù – #CanariniSiCresce, la trasmissione realizzata dalla collaborazione fra il Modena FC e TRC Modena (canale 11 del digitale terrestre e in streaming su www.modenaindiretta.it) dedicata al calcio che non va mai sotto i riflettori, appunto quello del settore giovanile, dei club satelliti, dell’Accademia Modena 1912 e del Modena Femminile.

La 16esima puntata, in onda questa sera, martedì 9 maggio, alle ore 19:10, partirà dal racconto della Canarini Cup, progetto condiviso con le società affiliate del Modena FC. I protagonisti sono stati i piccoli Under 10, che sabato, dopo aver sfilato sul manto erboso del Braglia nell’intervallo di Modena-Bari, hanno disputato la fase finale di questo trofeo non competitivo organizzato dall’Accademia Modena 1912, proprio sul terreno di gioco dei gialli. Da non perdere l’intervista al presidente Carlo Rivetti, presente all’evento e autore di un bel discorso ai 400 giovani calciatori.

I riflettori resteranno poi ancora al Braglia, per l’atteso incontro andato in scena domenica tra i 2008 gialloblù e i pari età rossoneri del Milan,  gara valevole per l’andata dei quarti di finale playoff del campionato Under 15. Le immagini salienti del match perso dai giovani canarini 5-0 davanti ad un pubblico molto rumoroso e appassionato.   La puntata sarà arricchita dalle interviste al tecnico Mirco Martinelli, al capitano Cesare Vicini e al suo vice Lorenzo Rubino

La replica della trasmissione su Trc Modena è programmata giovedì 11 alle ore 13. A seguire la potrete trovare sul canale YouTube del Modena FC.