Gagno: “Che annata”

20 Mag 2022

Negli occhi dei tifosi gialloblù c’è ancora stampata la giocata di Riccardo Gagno che ha dato al Modena i tre punti con l’Imolese. “Il mio è stato un gol importante – dice Riccardo dalle vacanze – per la promozione in serie B. Io ne ho risolta una, altri miei compagni l’hanno fatto in tanti altri match. La cosa più importante è stato raggiungere l’obiettivo di squadra. Questo ci da una soddisfazione immensa”.

Un campionato che si è risolto solamente nell’ultimo match: “E’ stata un’annata incredibile, il duello con la Reggiana si è rivelato bello tosto, gli emiliani sono un’ottima formazione, ben strutturata e l’ha dimostrato per tutto il torneo”.

Il Modena ha vinto anche la Super Coppa: “Non è mai facile giocare a fine stagione, noi l’abbiamo fatto bene ed è arrivato anche il secondo trofeo di questa annata agonistica a coronamento del lavoro di tutti quanti”.

Nel prossimo torneo i gialli giocheranno in serie B: “E’ un campionato diverso dalla C, impegnandoci e lavorando sodo, potremo far sentire la nostra voce anche in cadetteria”.