Gagno: “I rigori li studiamo”

24 Ott 2021

Sul 2-0 per i gialli Riccardo Gagno ha neutralizzato un tiro dagli undici metri: “Ho causato – dice Ricky- il rigore e poi l’ho parato, l’arbitro si è scusato per il cartellino. Ho fatto la mia parte contribuendo alla vittoria della squadra. Abbiamo fatto nove punti in una settimana, se andremo avanti così ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

Sul calcio di rigore parato a Ragatzu: “Noi tre portieri studiamo come tirano gli avversari, nel momento del tiro provo a ripetere quello che mi passa per la testa in quel momento. Ho intuito la traiettoria ed è andata bene così, contento di aver contribuito alla nostra vittoria”.

Tre gare in una settimana e nove punti per i gialli: “Ottenuto il massimo che potevamo prendere, reagito benissimo dopo la sconfitta con il Montevarchi, dopo aver battuto la Viterbese non era semplice vincere le due trasferte su campi impegnativi come Pescara ed Olbia. Da dietro vedo una squadra capace di giocare a calcio in tutte le zone del campo, ci riposiamo un giorno, e poi mettiamo nel mirino la sfida con la Carrarese”.