Gagno: “Siamo una squadra attenta”

10 Gen 2021

Undicesima vittoria in campionato per i gialloblù. I ragazzi di Mignani superano il Legnago in trasferta. La formazione di Bagatti ha tenuto testa alla prima in classifica giocando in modo aggressivo ed organizzato. Riccardo Gagno parla così dell’esito del match: “Mi aspettavo una partita ostica, sapevamo di affrontare un avversario forte e che esprime un buon calcio nonostante sia in una posizione di classifica meno felice della nostra. Il Legnago ha tanta fame e voglia di correre e di sacrificarsi; siamo riusciti a spuntarla. Siamo contenti e ci portiamo a casa i tre punti”.

Il portiere fa i complimenti ai padroni di casa: “Gli avversari hanno preparato molto bene la gara, ci hanno pressato molto e ci lasciavano poco spazio per giocare; nel primo tempo poche volte riuscivamo ad uscire palla a terra. Adottando altre soluzioni abbiamo vinto”.

Ancora una volta i gialli mantengono la porta inviolata: “Siamo una squadra attenta che lavora molto bene in fase difensiva, infatti i risultati si stanno vedendo. Bisognava portare avanti questa striscia positiva”.

Ascolta le parole del portiere gialloblù sul canale YouTube del Modena.