Gerli contratto fino al 2024

10 Ago 2021

Il centrocampista Fabio Gerli è arrivato al Modena nella passata stagione, complessivamente Fabio ha giocato 39 partite sulle 40 disputate dai canarini segnando un gol.  Il regista ha prolungato il suo contratto, scadenza 2022, fino al 30 giugno 2024: “La società ha dimostrato di avere grandi ambizioni – spiega Fabio-, le stesse che ho praticamente io. Davanti a me ci sono tanti anni di contratto, la speranza è raggiungere obiettivi importanti con il Modena”.

Intanto la squadra di Tesser continua la preparazione pre campionato sul prato del Braglia e dell’antistadio Zelocchi: “Lavoriamo con il sorriso, fin qui tutto è andato in maniera positiva e sta nascendo un bel gruppo, nelle prossime settimane cercheremo di amalgamarci sempre più“.

Nella giornata di ieri sono usciti gironi e calendari: “La serie C non è mai un campionato facile, il girone è bello impegnativo e nel nostro raggruppamento dovremo affrontare le tre retrocesse dalla serie B. L’obiettivo attuale è farsi trovare pronti quando comincia il torneo dove proveremo ad essere protagonisti”.

Nel girone B Gerli troverà Siena e Virtus Entella sue ex squadre: “Onestamente quando è uscito il calendario ho guardato le date dello scontro diretto, sono molto legato ad entrambe le piazze e trovarmele nello stesso girone fa un certo effetto”.

La prima gara ufficiale il Modena la giocherà sul campo della Vis Pesaro, l’anno scorso Manuel Di Paola, ora gialloblù, diede un dispiacere ai canarini: “Nella passata stagione – chiude Gerli – a fine gara avevo sentito Manuel che ci aveva appena fatto perdere il match, mi auguro possa segnare di nuovo dando una gioia al Modena”.

Guarda l’intervista sul canale youtube Modena F.C. Official