Fabio Gerli è arrivato nell’estate 2020 diventando ben presto uno dei giocatori simbolo del Modena. Ora è ufficiale un altro passaggio importante della sua carriera: il centrocampista ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026. Una firma che soddisfa il presidente Carlo Rivetti, lo staff tecnico e dirigenziale gialloblù e che coinvolge uno dei giocatori simbolo del club canarino: “Mi lego alla società per altri tre anni – commenta – e mi auguro per questa stagione di riuscire a raggiungere la salvezza. E in futuro di centrare gli obiettivi che si pone la società… “.
Le premesse per cogliere soddisfazioni non mancano: “Lo scorso campionato ci ha dato tante gioie, abbiamo conquistato una promozione e stabilito anche dei record, siamo riusciti a riportare la gente allo stadio. Qui non mancano le possibilità per fare bene ed essere felici tutti assieme”.
Il centrocampista condivide la sua esperienza modenese con il direttore sportivo Davide Vaira: “Considerando i prossimi tre campionati arriveremo a 10 anni di collaborazione con il direttore… Qui a Modena la nostra esperienza è cominciata nel migliore dei modi vincendo il campionato di Serie C e la Supercoppa“.
Il Modena arriva dalla vittoria interna ottenuta con il Pisa: “Per noi era fondamentale tornare a fare punti dopo 8 giorni all’asciutto e con tre sconfitte consecutive – sottolinea Gerli -. Con il mister abbiamo analizzato le cose da migliorare e adesso ci stiamo preparando per la difficile trasferta che ci attende a Palermo, dove proveremo a fare punti prima della sosta”.
Il centrocampista chiude con i ringraziamenti: “Ringrazio la famiglia Rivetti e tutta la società per la fiducia dimostrata. Ringrazio i tifosi gialloblù per l’affetto e per avermi sempre sostenuto. Adesso tocca a me ricambiare al massimo”.
Ascolta qui le parole di Gerli: