Gerli: “Per noi è un buon periodo”

23 Nov 2021

Il suo compito è dirigere la squadra, e sabato pomeriggio ad Ancona Fabio Gerli ha indossato per la prima volta la fascia di capitano. Il Modena ha vinto le ultime sette partite: “Non abbiamo nessuna pressione – dice Fabio – stiamo facendo bene e nello spogliatoio siamo contenti di questo. Dopo la sconfitta di Montevarchi sapevamo di poter fare di più, il gruppo si è compattato e abbiamo portato a casa le ultime sette affermazioni meritando su tutti i campi. Vogliamo chiaramente continuare su questa strada”.

Vincendo il Modena ha cominciato a risalire la graduatoria ed è ora è secondo alle spalle della capolista: “E’ cresciuta la condizione fisica e questo ci ha aiutato a fare sempre meglio, sul campo sono venute fuori le nostre qualità. Il gruppo è nuovo ed è normale che ci siano state delle difficoltà”.

Domenica al Braglia arriva la Pistoiese: “Ho visto la loro partita con l’Entella e hanno pareggiato con merito, io segno poco, a loro però ho fatto due gol, ma stavolta scambierei una mia marcatura con una bella vittoria”.