Gerli: “Siamo stati fantastici”

24 Mag 2022

In due stagioni, il centrocampista Fabio Gerli, ha collezionato oltre 70 presenze con la maglia gialloblù: “Lavorando tanto -dice Fabio – abbiamo prima centrato la promozione in serie B, e poi messo la ciliegina sulla torta vincendo la Super Coppa a Bolzano. Due trofei che sono frutto del lavoro di tutto il nostro gruppo, ognuno di noi ha fatto un lavoro fantastico che ci ha permesso di far salire il Modena di categoria”.

Fabio racconta così il momento chiave: “Il trittico di partite con Virtus Entella, Reggiana e Cesena ci ha dato la consapevolezza nei nostri mezzi, fare sette punti con avversarie di questo calibro è stato fondamentale per il resto del campionato. Le abbiamo affrontate in una settimana dopo la pausa forzata a causa del Covid. Li lo spogliatoio ha capito che avrebbe potuto centrare la promozione”.

Nelle ultime settimane il Puma è stato fermo ai box: “Dopo la partita con il Pontedera, d’accordo con lo staff medico, è stato deciso di curare un’infiammazione al tendine che mi ha aveva fatto un po’ penare negli ultimi mesi. Ora sto bene e non vedo l’ora di cominciare la preparazione al prossimo campionato di serie B. Sarà un’annata bella tosta, nelle ultime stagioni l’asticella del torneo cadetto si è alzata sempre più”.