Giovanili: la prima partita ufficiale

11 Ago 2021

Questa sera gli Allievi Under 17 esordiranno a Fanano nel sesto Memorial Seghedoni, triangolare interrottosi lo scorso anno a causa del Covid-19. I gialli saranno impegnati alle 19:30 contro l’Inter e la perdente della sfida affronterà subito dopo il Parma. La prima gara per i 2005 guidati dal nuovo tecnico Cesare Maestroni: “Sarà la prima uscita ufficiale delle nostre giovanili; – le parole di Mauro Melotti – gli Under 17 hanno iniziato solamente da sei giorni la preparazione perciò non dobbiamo aspettarci chissà cosa”.

Il responsabile del vivaio canarino ha proseguito dicendo: “Da stasera inizierà un percorso di apprendimento, entro il 31 agosto cercheremo di intensificare l’organico già molto ricco. Abbiamo molto fiducia sia nell’allenatore sia nel gruppo a sua disposizione”.

Melotti ha parlato anche degli obiettivi stagionali delle squadre: “Sapendo quanto la proprietà abbia a cuore il settore giovanile, il nostro scopo è un solo: migliorare i ragazzi dal punto di vista tecnico, tattico e umano. Vogliamo sempre più giovani come Abiuso e Spaggiari in prima squadra”.